Ti dico che a me il Colosi (lo conosci?) all'ultima TN mi disse che fino a 2.5 era considerato nella norma; poi il mio aveva 5.9 ma questo è un'latro discorso!!
chi è il colosi, un medico suppongo? ma te dove abiti?
io ho fato tutto l'esame all'ospedale a prato. dove tra l'altro sono competentissimi ma su questo esame non si esprimono tanto, è per loro solo una statistica non una diagnosi quindi c'è piu confusionee paura che realta.
melaverde, siamo copancine :cisssss:
io l'ho fatto oggi l'esame privatamente: l'ecografia con controllo plica e osso nasale è andata ok, poi di pomeriggio mi hanno dato i risultati del bitest ma il ginecologo mi ha soltanto comunicato se era tutto a posto o se c'era bisogno di fare l'amniocentesi, non so quindi i valori precisi, ma viste le rassicurazioni, io non la farò.
melaverde wrote:chi è il colosi, un medico suppongo? ma te dove abiti?
io ho fato tutto l'esame all'ospedale a prato. dove tra l'altro sono competentissimi ma su questo esame non si esprimono tanto, è per loro solo una statistica non una diagnosi quindi c'è piu confusionee paura che realta.
te l'hai fatta l'amnio?
è il primario di grosseto è motlo conosciuto come ecografista e esperto di fertilità. io ho fatto la villo ma per me il rischio era 1:12 e poi c'erano altre indicazioni evidenti.
tu stai tranquilla i valori vanno benissimo!