un problema continuo..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

dolly, tu lavori?
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

annaviola wrote:dolly, tu lavori?
Dolly non lavora, e secondo me questo oltre a dare una buona scusa al marito per pretendere da lei ordine e pulizia, la mette anche in una sorta di sudditanza non solo economica ma anche psicologica.
Quindi io dico: trovati un lavoro, prendi una babysitter o un buon nido e di' chiaro a quest'uomo che nella vostra coppia ci sono pari doveri e pari diritti.
Se non ne prende atto allora meglio separarsi.
Spostare i mobili piccoli non è strano, l'ha sempre fatto anche mia madre una volta la settimana (ma io lo lascio fare alla sciura Anna), ma asciugare i sanitari ogni volta questo no. Tiro la doccia dopo averla usata perchè il calcare sul vetro non mi piace (ma lo fa anche mio marito), ma la mia casa è tutt'altro che igienizzata, e secondo me per un bimbo non è poi così tragico. Peggio invece costringerla a cambiarsi per ogni singola macchiolina, secondo me rischia o di diventare ossessiva come lui oppure per ribellione di non volersi più lavare. Pensaci.
marte71

Post by marte71 »

Dolly_82x wrote: Ho solo mia mamma e (in un momento di crisi che volevo lasciiarlo, un anno fa) mi ha proprio detto che non posso contare su di lei.
:occhiodibue: in che senso scusa?
Locked