Come è cambiato il vostro corpo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

io nella prima gravidanza sono ingrassata molto, 17 kg, persi tutti in 18 mesi e sono rientrata nella mia taglia, ma con un'po' di pancetta in più e anche un po' di tette in più. Comunque appena ho ripreso il mio peso forma sono rimasta incinta di nuovo e di nuovo il disfacimento! sono di 5 mesi e mezzo e ho già preso 8.5 kg.......farò la fine dell'altra volta!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

elly stellina wrote:e anche un po' di tette in più.
... A me manco quelle... Ho una prima e sto allattando ancora Miriam. Non oso immaginare come diventerò quando finirà di ciucciare! :occhiodibue:
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Claudia.Leo
Utente NM
Utente NM

Post by Claudia.Leo »

Alais wrote:Io ero grassa prima e sono grassa ora. Ero tettona prima e sono tettona ora. Ero scema prima e sono scema ora!!!
Ahahahah! Io sono ingrassata tantissimo..però pian piano sto tornando alla normalità...più che altro perdo molti capelli, troppi! Mi sono rivolta in un centro per un trattamento tricologico (di cui non dico il nome se no mi rimproverate di fare pubblicità occulta) e spero di risolvere!
Voi avete avuto qualche problema del genere?
Locked