Come è cambiato il vostro corpo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio set 22, 2011 4:51 pm

io nella prima gravidanza sono ingrassata molto, 17 kg, persi tutti in 18 mesi e sono rientrata nella mia taglia, ma con un'po' di pancetta in più e anche un po' di tette in più. Comunque appena ho ripreso il mio peso forma sono rimasta incinta di nuovo e di nuovo il disfacimento! sono di 5 mesi e mezzo e ho già preso 8.5 kg.......farò la fine dell'altra volta!


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven set 23, 2011 10:24 am

elly stellina ha scritto:e anche un po' di tette in più.
... A me manco quelle... Ho una prima e sto allattando ancora Miriam. Non oso immaginare come diventerò quando finirà di ciucciare! :occhiodibue:
Claudia.Leo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 26, 2011 12:53 pm

Messaggio da Claudia.Leo » lun set 26, 2011 3:19 pm

Alais ha scritto:Io ero grassa prima e sono grassa ora. Ero tettona prima e sono tettona ora. Ero scema prima e sono scema ora!!!
Ahahahah! Io sono ingrassata tantissimo..però pian piano sto tornando alla normalità...più che altro perdo molti capelli, troppi! Mi sono rivolta in un centro per un trattamento tricologico (di cui non dico il nome se no mi rimproverate di fare pubblicità occulta) e spero di risolvere!
Voi avete avuto qualche problema del genere?
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar set 27, 2011 9:17 am

marylizard ha scritto:Dunque...
con la prima gravidanza ho preso 18kg (da 52 a 60kg - sono alta 1,62m).
Dopo due mesi ne avevo persi 14, così, via come l'acqua. Quando enrico aveva sei mesi ne avevo persi altri sei. E son rimasta sui 50kg: magra, tonica (ho sempre studiato danza; con lo svezzamento avevo ricominciato), energica. unico cruccio: le tette. La mia terza florida completamente sparita. Mi era rimasta una seconda scarsa.
Ah, il bacino leggermente più largo, a livello di ossa proprio. ma io ne son felice :ghgh: perchè ho sempre avuto i fianchi stretti.

Con la seconda ho preso solo 13kg.
Ad oggi sono 54kg e so già che con la fine dell'allattamento un paio di kg spariranno. Pero' stavolta la pancia tarda a sparire. Non ho grasso ma tutte le sere ho il ventre gonfio, tipo incinta di tre mesi per capirci. Credo che gli organi interni debbano ancora tornare a posto completamente. Ho gli addominali ancora "aperti", se mi tocco ci infilo un dito in mezzo.
Spero di ritornare una volta che riprenderò l'attività fisica.
Al momento ho un seno meraviglioso, ma temo mi resterà gran poco poi...
Amen! Comprerò i push up :cisssss:

Mary

Aggiorno :sdent:
arrivato il capoparto, sparito il gonfiore e scesa quasi un kg :cisssss:
God save mestruescions :ola:
Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » mar set 27, 2011 11:09 am

Non è cambiato, fosse solo che ho le tette più piccole :tettonaesaurita: e il metabolismo di merda.
Rispondi