patty78 wrote:Perchè? è lecito essere curiose! Anch'io quando ero incinta ero curiosa di sapere le minime cavolate. Poi lo scoprirà da sola tutte le domande che fa perchè ogni gravidanza è a sè'.
patty78 wrote:Perchè? è lecito essere curiose! Anch'io quando ero incinta ero curiosa di sapere le minime cavolate. Poi lo scoprirà da sola tutte le domande che fa perchè ogni gravidanza è a sè'.
Sì, emozioni particolari, personali e uniche ma poco hanno a che vedere col peso della pancia o la quarta e quinta del reggiseno.
Come ti hanno già risposto, appunto quando eri incinta....
E non penso che ti chiedevi quale fosse il peso della pancia.........................scusa eh?
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)