Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Teresa wrote:ma poi non capisco nemmeno cosa ci sia di tanto frustrante nel prendersi cura di chi ami.
Credo di non essermi mai lamentata di questo in vita mia.
La cenerentola che e' in me si sente,di fatto, una privilegiata.
Soprattutto (oggi ho proprio la vena romantica!!!) perche' so che c'e' un principe che non mi cheidera' MAI di guidare la carrozza!!!!
Niente di frustrante, assolutamente, l'importante è che sia una scelta o che uno se lo possa permettere.
Nel mondo reale, se una donna vuole lavorare e vuole avere famiglia può?
Il principe azzuro l'aiuterà a lavare stirare prendersi cura dei cuccioli mentre lei è in ufficio. Non ci sono sempre i nonni e non sempre ci sono soldi abbastanza per baby sitter o quant'altro.
Per cui a forza di crescere generazioni di principi e principesse, quando uscirà la lavoratrice di turno si troverà castrata.
O no?
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini