ma l'abito di kate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 02, 2011 4:45 pm

per me era stupenda lei e pure lui... ci stava quel vestito anche se un pò "tappeto" come l'avete definito :sdent: fa molto inghilterra e poi personalmente lui mi piace assai...


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun mag 02, 2011 4:50 pm

Palli ha scritto:Sulla sorella vestita di bianco ho letto che, in quanto damigella d'onore addetta a sostenere lo strascico, doveva necessariamente essere vestita nello stesso punto di colore della sposa così da risultare un tutt'uno con lei, un prolungamento dello strascico stesso.

Che mi pare un po' una stupidaggine ma tant'è.

Concordo sulla povertà eccessiva della pettinatura della sposa.

Bello e raffinato l'abito, splendido il velo.

Anch'io ho apprezzato però di più gli abiti della sera.

Bellissima la sorella in verde, per me più che con l'abito bianco della cerimonia. Perchè è talmente magra che con quell'abitino mi sembrava un giunco senza forme. Ma forse anche questo era "studiato" per non far sfigurare la sposa.
bah, brutto fare lo strascico della sposa.
e comunque anche se fosse è un gran bello strascico ahahaha.
lenni ha scritto:per me era stupenda lei e pure lui... ci stava quel vestito anche se un pò "tappeto" come l'avete definito :sdent: fa molto inghilterra e poi personalmente lui mi piace assai...
bah anche qui.
era bello prima dell'adolescenza, mentre harry era un rospo.
adesso preferisco il fratellino, che per inciso è ancora single e papabile. :ehehe:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mag 02, 2011 4:55 pm

Claudina ha scritto:era bello prima dell'adolescenza, mentre harry era un rospo.
adesso preferisco il fratellino, che per inciso è ancora single e papabile. :ehehe:
Quotissimo!

William, più cresce più assomiglia al padre. La pelata poi gli dà il colpo di grazia.

Magari il nostro premier potrebbe dargli qualche buon consiglio per un rinfoltimento rapido e quest'estate potrebbe sfoggiare anche lui una signora bandana alla moda!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 02, 2011 5:12 pm

da quel che ho sentito ci sarebbe in ballo un qualche trattamento laser per i capelli, ma pare non abbia fatto effetto per il matrimonio
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mag 02, 2011 5:15 pm

dadamarsia ha scritto:da quel che ho sentito ci sarebbe in ballo un qualche trattamento laser per i capelli, ma pare non abbia fatto effetto per il matrimonio
Principiante!

Lo dicevo io che doveva chiedere consiglio a chi di queste cose se ne intende :ehehe:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 02, 2011 5:16 pm

che harry sia meglio non ci piove, ma anche william ha un faccino dolce.. secondo me...
per i fiori, a me piacevano, idem i capelli...meglio sobria che esagerata... se avesse scelto qualcosa di eccessivo sarebbe stata stra criticata...
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mar mag 03, 2011 4:40 pm

Ragazze ma della regina vestita da signora Ferrero Rocher non ne parla nessuno?! :sdent:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mag 03, 2011 4:57 pm

Abito semplice ma raffinato.
Lei bellissima.
Lui inzomma.....meglio il fratello.
La regina madre pareva un cioccolatino Rocher!
Rispondi