un nuovo percorso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

alemia wrote:benissimo tessa ;)

al nido come avevate fatto?
sono sicura che riuscirai ad ottenere per la tua piccola ciò che le spetta di diritto
noi siamo con te! :abbraccio:
Al nido avevamo trovato un accordo.essendo comunale, loro avevano messo la base e io facevo casa asili con la seduta.
Ora , a parte quello che mi spetta per la bimba, si presenta un'altro problema e cioe che lucrezia è 25 kg a peso morto, la seduta altri 20 e io abito al primo piano senza ascensore ne montascale.
Ho la schiena a pezzi e non ce la faccio più a portarla io.
Quindi sono in sciopero!
Sono in lista per il montascale da un anno e mezzo e mi sarebbe anche venuto a noia!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

non è la preside che deve decidere se ci sono o no i soldi necessari per acquistare il materiale per tua figlia ma il glh d'istituto. Pretendi che venga fatto! Ed è sempre il glh d'istituto che deve (e non tu) che deve decidere in quale classe deve stare tua figlia.

Un bacio!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Valentina71

Post by Valentina71 »

elly stellina wrote:non è la preside che deve decidere se ci sono o no i soldi necessari per acquistare il materiale per tua figlia ma il glh d'istituto. Pretendi che venga fatto! Ed è sempre il glh d'istituto che deve (e non tu) che deve decidere in quale classe deve stare tua figlia.

Un bacio!
Ma il glh non può decidere che i soldi ci sono... quando non ci sono!!!
Può inventarsi metodi alternativi di finanziamento (da noi abbiamo fatto persino una lotteria, chiedendo ai 4 comuni del bacino d'utenza di mettere solo i soldi dei premi, circa 1000 euro in tutto. ).
La decisione su dove mettere la bimba sta alla commissione formazione classi, sentito il parere del glh.
Locked