La metafisica dei tubi l'ho letto anch'io. Piaciuto assai.
Comunque ragazze io sono per la tolleranza zero, se un libro non mi prende subito lo mollo. Non mi sento in NESSUN obbligo di finirlo.
Unica eccezione recente, "Vento Scomposto" della Agnello Hornby, che è tradotto dall'inglese MALISSIMO, e io come ex traduttrice mi sono fatta prendere dal trip di voler vedere a quali aberrazioni arrivassero.... uno scandalo, mi sirizzano ancora i capelli all'idea che nessuno glielo abbia editato... pieno di errori di italiano stupidi-stupidi.
E dire che tutti gli altri suoi son così belli.....
Il libro piu brutto che avete letto
- Gabry
- Admin
beatrix wrote:La metafisica dei tubi l'ho letto anch'io. Piaciuto assai.
Comunque ragazze io sono per la tolleranza zero, se un libro non mi prende subito lo mollo. Non mi sento in NESSUN obbligo di finirlo.
Unica eccezione recente, "Vento Scomposto" della Agnello Hornby, che è tradotto dall'inglese MALISSIMO, e io come ex traduttrice mi sono fatta prendere dal trip di voler vedere a quali aberrazioni arrivassero.... uno scandalo, mi sirizzano ancora i capelli all'idea che nessuno glielo abbia editato... pieno di errori di italiano stupidi-stupidi.
E dire che tutti gli altri suoi son così belli.....
Bea, incuriosita da questa tua recensione ho googolato perché la Hornby a me piace (tranne l'ultimo che è stato una delusione) e non lo conoscevo, leggi cosa dice wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Vento_scomposto
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Ambra
- Admin