La mia libreria è quasi completata!!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 08, 2011 6:13 pm

ahhaha No, le bottiglie PRIMA dei bambini non mancavano, adesso bisogna tenerle ai piani altissimi!

Noi sono 10 anni che dobbiamo dipingere gli infissi di bianco e adesso abbiamo deciso di cambiare casa!

Casa nostra è nata attorno a quella libreria, che oltre ai libri ospitava (le abbiamo regalate) un migliaio di videocassette (che adesso stanno diventando DVD), e la casa nuova partirà dallo stesso concetto: arredi fissi e pochi mobili "mobili". Anche nelle camere abbiamo mobili fissi (pareti attrezzate e cabine armadio) e come arredi solo il letto e un comò.


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab gen 08, 2011 6:19 pm

Paola M. ha scritto:ahhaha No, le bottiglie PRIMA dei bambini non mancavano, adesso bisogna tenerle ai piani altissimi!

Noi sono 10 anni che dobbiamo dipingere gli infissi di bianco e adesso abbiamo deciso di cambiare casa!

Casa nostra è nata attorno a quella libreria, che oltre ai libri ospitava (le abbiamo regalate) un migliaio di videocassette (che adesso stanno diventando DVD), e la casa nuova partirà dallo stesso concetto: arredi fissi e pochi mobili "mobili". Anche nelle camere abbiamo mobili fissi (pareti attrezzate e cabine armadio) e come arredi solo il letto e un comò.
La cabina armadio piace anche a me, ma purtroppo non c'è abbastanza spazio.
Diciamo che sognavo una casa un po' più grande, ma considerato che questa ci arriva gratis direi che va benissimo così. Che poi è grande come quella di adesso e ci stiamo comodi. E ci staremmo comodi anche se fossimo un paio in più.....
Poi comunque ho 4,70 di libreria e uno sgabuzzino al lato della cucina, se non è la casa dei sogni ci si avvicina parecchio!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab gen 08, 2011 7:26 pm

Casa tua e casa mia sono come il sole e la luna ahahaha!
La tua modernissima e bianca e la mia va dal '700 ai primi '900, colori prettamente scuri!
Bella però Paola, davvero, sia disabitata che abitata!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 08, 2011 7:59 pm

Nooo Paola, vedo ora il poster de La Guernica... ho gli incubi ormai, dopo averlo visto per vent'anni nella sala dei miei, lo odiavo...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab gen 08, 2011 9:05 pm

gingerale ha scritto:Ma tu hai fatto fare solo i pezzi verticali in muratura? Le mensole non sono in muratura?
Ale,
ne anche ho vista una bellissima (sul forum di arredamento.it) fatta in cartongesso, che è un briciolo meno definitivo dei muretti ;D
(non ho idea dei costi però)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 08, 2011 9:07 pm

caterina ha scritto:Casa tua e casa mia sono come il sole e la luna ahahaha!
La tua modernissima e bianca e la mia va dal '700 ai primi '900, colori prettamente scuri!
Bella però Paola, davvero, sia disabitata che abitata!
Ah, ma la prossima la faccio SCURA e colorata, che il bianco c'è da tenerlo sempre LINDO e non sono il tipo!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 08, 2011 9:09 pm

Sheireh ha scritto:Nooo Paola, vedo ora il poster de La Guernica... ho gli incubi ormai, dopo averlo visto per vent'anni nella sala dei miei, lo odiavo...
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Troppo antibellico? ahhahaha
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 09, 2011 9:01 am

Paola M. ha scritto: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Troppo antibellico? ahhahaha
No, beh, non tanto per il significato, quanto perché ormai ne conoscevo ogni minimo particolare (spesso ci mangiavo seduta davanti...) e già non mi piaceva lo stile...
Rispondi