il sonno di Andrea, ho sbagliato tutto??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ma non riuscite a prendere un lettino più comodo dove dormire con lui?

Io e mio marito dormiamo divisi, peró la sera ci mettiamo tutti sul divano. Le bimbe si addormentano e noi abbiamo tutto il tempo x fare i "porcelli" ah ah ah. La notte almeno dormiamo. Rebecca ha la fase paura dei mostri, quindi dorme con papà ed io con Martina o viceversa. Così al mattino siamo tutti pronti x affrontare la giornata.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Tesoro stai tranquilla vedrai che passa, imputarti colpe è assolutamente inutile e deleterio.
Cerca invece di infondere a tuo figlio la sicurezza di cui ha bisogno, coccolalo molto e fagli sentire che nel suo letto è al sicuro, che non ha nulla da temere, che mamma e papà sono nella stanza di fianco.

Per quanto riguarda il cooslepping i pupi si regolano da soli, angelica ha solo 5 mesi ma alterna periodi in cui nel letto con me e mio marito non dorme e periodi come questo che nel suo lettino non ci sta...

...Magari x rilassare il tuo cucciolo fagli ascoltare della buona musica rilassante e leggili una fiaba...

Come madre non ho molta esperienza ma ho una sorellina di11anni più piccola e crediti un bel pò di gavetta l'ho fatta.

Ti mando un :abbraccio: e tieni duro, sei forte.

:bacio:
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
kida

Post by kida »

Barbara. wrote:Ma non riuscite a prendere un lettino più comodo dove dormire con lui?

Io e mio marito dormiamo divisi, peró la sera ci mettiamo tutti sul divano. Le bimbe si addormentano e noi abbiamo tutto il tempo x fare i "porcelli" ah ah ah. La notte almeno dormiamo. Rebecca ha la fase paura dei mostri, quindi dorme con papà ed io con Martina o viceversa. Così al mattino siamo tutti pronti x affrontare la giornata.
:ahahaha:

no abbiamo la casa piccola e in camera dei bambini un letto a una piazza e mezza non ci stà proprio , e non abbiamo altre stanze. l'unica e "dormire" con lui nel letto
Locked