Come strozzare il paparino....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 1:47 pm

Micaela77 ha scritto:di motivi te ne potrei indicare un'infinità:
- hai visto il suo nudo integrale
- girovaghi troppo sulla rete
- sotto sotto vuoi essere su tutti i giornali pure te
- il bello e impossibile e un po' stronzo che ti sbatte al muro, ti piace da matti
-...
devo andare avanti?
:ahahaha:
non ho visto il suo nudo integrale!Manco mi piace Corona!
Quella che gira tra i vip in rete sei tu pettegolona, mica io :cisssss:

il bello e impossibile che mi sbatte al muro non è mica solo Corona eh, preferisco mio marito :cisssss:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 10, 2010 1:47 pm

Ho "indottrinato" Marco in anticipo, spiegandogli il perché e il percome.
E, come in tutte queste cose, una volta che gli ho spiegato ha capito e si sforza (come faccio anch'io, del resto, che tendo ad usare battute ed ironia molto spesso, per rimanere su questo esempio).

Ma se solo si azzardasse a darmi dell'esagerata in queste cose e non andasse d'accordo sulla linea, non si ritrova più neanche la cena fatta.

Tranquilla che su questo sono peggio io di te.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 1:48 pm

France ha scritto:meglio di no, eccetto l'intesa sessuale credo che con me si sentirebbe rinascere e non tornerebbe più a casa da te!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha:
lo sai, una delle mie migliori amiche è uguale a me, e il marito, molto amico del mio, è spaventosamente uguale a lui, abitiamo di fronte, ogni tanto ci viene in mente di fare un doppio trasferimento e darci tregua a vicenda (io vado a vivere con lei e lui con mio marito) :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 1:50 pm

Sheireh ha scritto:Ho "indottrinato" Marco in anticipo, spiegandogli il perché e il percome.
E, come in tutte queste cose, una volta che gli ho spiegato ha capito e si sforza (come faccio anch'io, del resto, che tendo ad usare battute ed ironia molto spesso, per rimanere su questo esempio).

Ma se solo si azzardasse a darmi dell'esagerata in queste cose e non andasse d'accordo sulla linea, non si ritrova più neanche la cena fatta.

Tranquilla che su questo sono peggio io di te.
ah di te lo so, con una come te però mio marito avrebbe fatto le valigie e chiesto il divorzio ieri :cisssss:
mica perchè hai niente di male eh, io tendo ad essere come te, ma a certi livelli non ci arrivo pure perchè lui non me lo permette :ahahaha:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 10, 2010 1:52 pm

Gwen ha scritto:ah di te lo so, con una come te però mio marito avrebbe fatto le valigie e chiesto il divorzio ieri :cisssss:
mica perchè hai niente di male eh, io tendo ad essere come te, ma a certi livelli non ci arrivo pure perchè lui non me lo permette :ahahaha:
Infatti credo di aver trovato uno dei pochi capace di sopportarmi :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 10, 2010 2:25 pm

Boh....io a ste cose non ci faccio proprio per niente caso.
Ho la lingua troppo lunga anche io, e a volte sono proprio io che uso iperboli o l'ironia, anche in presenza di Rachele.
Non ho mai detto "babbo è cattivo", quello no, però se detto col sorriso sinceramente non ci vedo nulla di psicologicamente deviante..
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer nov 10, 2010 5:14 pm

Come Ilaria, non sopporterei che scherzasse così, "cattivo/a" poi è un termine che non usiamo mai in assoluto.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 5:17 pm

Chloe83 ha scritto:Come Ilaria, non sopporterei che scherzasse così, "cattivo/a" poi è un termine che non usiamo mai in assoluto.
e ce lo sapevo.
Infatti speravo non leggessi :cissssss:
:ahahaha:
Rispondi