Mamme che iniziano il nido.....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

noi abbiamo cominciato il 7 settembre e la nanna è prevista per martedì 11 ottobre
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Son due giorni che mangia tutto al nido e lo vado a prendere alle 12.15, dalle 8.45 che lo porto. Quando sono arrivata stavano seduti per terra con la maestra e battevano le manine, in piu Alberto era alle prese con un pallone gonfiabile... quando gli rotolava via lui non sapeva come fare per andare a prenderlo :sdent: :sdent:

Presto lo andrà a riprendere il papà alle 12.40 ma prima delle 8.30/8.45 non riesco a portarlo dato che dorme almeno fino alle 8. Io non lo sveglio tanto per ora che son senza lavoro non ho gli orari cosi impellenti.

Anche il mio umore migliora quando lo lascio.
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Da ieri richi fa tempo quasi pienissimo.
Lo lasciamo insieme per le 8.15 e vado a riprenderlo intorno alle 16.30, fino a venerdì.
Poi da lunedì lo porta solo suo padre e andrò a prenderlo per le 17.20

Stiamo facendo qualche miglioramento, comincia a dormire di più, piangere meno, da ieri ha interrotto lo sciopero della fame e della sete e comincia a spilucchiare qualcosa, anche se nell'ora della pappa piange sempre tutta l'ora
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked