Stamattina alla pesata sono 71 kg.
In parte sono contenta, perchè un pochino sono scesa di peso. In parte sono delusa perchè in un mese 1 kg è veramente pochissimo (considerando anche che all'inizio è più facile perdere peso).
Ora finisce la scuola e io non posso più andare in piscina, quindi non sò come procederò...
Sto mangiando molto molto bene. Ma per esempio domani andiamo in montagna, 5 giorni di polenta, fontina, lardo, pane nero, ecc... non ci devo pensare!!!
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Dieta
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".Chiara wrote:si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochinolory piazza wrote:Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]Chiara wrote:anche io mi vedo male male Talita...
nel mio caso... per quanti anni una può andare avanti a dire "ho appena partorito"???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Dieta
Complimenti Valeria per i grandi miglioramenti .. Se una deve smaltire i chili accumulanti durante la granidanz è un conto ..ovvio che se invece si ingrassa e diversi e bisogna Nn strafare ..Weinà wrote:Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".Chiara wrote:si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochinolory piazza wrote: Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]
La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Using Tapatalk