2 kg sono già andati
Ma sto a stecchetto eh, non da fame ma mangio controllata e bevo un mucchio
Non devo mollare fino a obiettivo raggiunto
Se no fatico per nulla
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Dieta
Io a dire la verità a stecchetto non ci sto.
Ho eliminato il latte la mattina, mangio meno pasta e meno formaggio. Sto attenta a non andare oltre le 3 ore di digiuno.
3 kg sono andati, poi si vedrà.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho eliminato il latte la mattina, mangio meno pasta e meno formaggio. Sto attenta a non andare oltre le 3 ore di digiuno.
3 kg sono andati, poi si vedrà.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Dieta
Io sono a -7. La strada è ancora lunga ma questa volta so che è quella giusta.
Quoto nanny in toto e aggiungo anche un'altra cosa, se posso.
Non so se sia il vostro caso, ma quando si va troppo sotto le calorie necessarie il nostro organismo attiva la modalità "carestia". Per esempio, se si eliminano del tutto o quasi i carboidrati (cosa sbagliatissima) poi non appena ne introduciamo una dose il nostro organismo la "conserva" tutta ed è per questo che chi mangia pochissimo tutta la settimana e poi sgarra il sabato e la domenica difficilmente perderà chili in modo regolare e sano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto nanny in toto e aggiungo anche un'altra cosa, se posso.
Non so se sia il vostro caso, ma quando si va troppo sotto le calorie necessarie il nostro organismo attiva la modalità "carestia". Per esempio, se si eliminano del tutto o quasi i carboidrati (cosa sbagliatissima) poi non appena ne introduciamo una dose il nostro organismo la "conserva" tutta ed è per questo che chi mangia pochissimo tutta la settimana e poi sgarra il sabato e la domenica difficilmente perderà chili in modo regolare e sano.
Sent from my iPhone using Tapatalk