eh ma a me manca tanto tanto tanto sigh... e siccome non mi rendevo davvero conto che poi non ce l avrei, e mi sa mai piu, avuta, a tutte quelle che sono a termine raccomando di godersi gli ultimi momenti!!tati wrote:Sono stata sempremale, davvero non c e stato un giorno senza nausea O vomito.Chiara wrote:manca pochissimo!! goditi tanto tanto l'averla in pancia per questi ultimi giorni, mi raccomando
Più che godermi la pancia non vedo L ora sia'fuori da qui perché non ne posso davvero Più.
Ma si, pensiamo positivo
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Ma si, pensiamo positivo
-
- Utente NM
sono completamente d'accordo con te tesoro...GODETEVELO FINO ALLA FINEChiara wrote:eh ma a me manca tanto tanto tanto sigh... e siccome non mi rendevo davvero conto che poi non ce l avrei, e mi sa mai piu, avuta, a tutte quelle che sono a termine raccomando di godersi gli ultimi momenti!!tati wrote:Sono stata sempremale, davvero non c e stato un giorno senza nausea O vomito.Chiara wrote:manca pochissimo!! goditi tanto tanto l'averla in pancia per questi ultimi giorni, mi raccomando
Più che godermi la pancia non vedo L ora sia'fuori da qui perché non ne posso davvero Più.

- Lory P
- Ambasciatore
Chiara perché mai più? Mai dire mai [emoji8]Chiara wrote:eh ma a me manca tanto tanto tanto sigh... e siccome non mi rendevo davvero conto che poi non ce l avrei, e mi sa mai piu, avuta, a tutte quelle che sono a termine raccomando di godersi gli ultimi momenti!!tati wrote:Sono stata sempremale, davvero non c e stato un giorno senza nausea O vomito.Chiara wrote:manca pochissimo!! goditi tanto tanto l'averla in pancia per questi ultimi giorni, mi raccomando
Using Tapatalk