Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Post by Chloe83 »

Bex wrote:

Voglio far vivere ai miei bimbi il Natale come lo era per me.
la sera del 24 preparavo biscotti e vino per Babbo Natale e latte e carote per le renne.
la mattina trovavo le briciole e le carote morsicchiate, e tanti regali, Magari anche cavolatine, no tutti regali costosi (di solito c'era un regalo grande) e poi tanti pensieri, per farci scartare (a me e alla mia gemella).
C'è chi sarà contro a questo tipo di usanza.
Ma la vita è una , l'infanzia è una e finchè Dio mi darà la possibilità, voglio regalare sogni e gioie ai miei bimbi, e insegnargli a gioire delle grandi e sopratutto piccole cose.

Anche a me mia mamma faceva trovare pacchetti in abbondanza, tanti di pensierini, magari m'incartava un paio di calzini carino o piccoli giochi (non erano tutti regali "grandi"), ma il bello perme era proprio scartare.
Mia figlia nemmeno sa che è Natale ma comunque ha i suoi bei pacchi sotto l'albero, le ho incartato di tutto, perfino i cucchiaini morbidi per iniziare lo svezzamento e i body di lana...
Flavia

Post by Flavia »

Noi gli regaliamo lo xilofono

e poi volevo prendergli un paio di scarpette nuove...

Mi sembra ci fosse anche qualcos'altro ma ora non mi viene in mente...

Però sinceramente a parte il divertimento di giocare con il giochetto nuovo, ancora gliele diamo direttamente le cosette che compriamo.

L'anno prossimo sarà diverso ma ora capirai, quasi quasi si diverte di più a stropicciare la carta.
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mammetta »

Io non ho pensato di regalarle nulla ....sono una mamma snaturata!?!?!?!? E' che le regalo qualcosa ogni volta che esco per fare la spesa o passo in sanitaria, quindi non c'ho proprio pensato ai giocattoli per Natale! :eeeeeeeeeee.
Locked