Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:mi viene un pò da ridere leggendo l'evoluzione del post, vi ricordate il post di Giuly anni or sono su altri "lidi" : "la piccola ha fatto la visita di controllo ci confrontiamo?" che putiferio aveva scatenato?
Non è bello percepire il confrontarsi come una "misurazione" dei progressi di uno o dell'altro.
Diciamo che l'impostazione di questo post è si un pò infelice perchè parte proprio con un brutto confronto, cioè seI tu stessa che sei partita a misurare tua figlia con quella della tua "amica".
La prossima volta inventerò delle cavolate. Mi stupisce (e mi congratulo con tutte voi) che proprio voi che siete quasi tutte mamme siate così PERFETTE e penso anzi sono sicura che a ognuna di voi sia capitato di dire...CARO LO SAI CHE IL NOSTRO CUCCIOLO SA GIA DIRE CIAO E INVECE IL FIGLIO DI DARIO NON LO FA NEANCHE CON LA MANINA!!!!!
Non dite che non è mai successo sareste delle ipocrite.
marlene wrote:La prossima volta inventerò delle cavolate. Mi stupisce (e mi congratulo con tutte voi) che proprio voi che siete quasi tutte mamme siate così PERFETTE e penso anzi sono sicura che a ognuna di voi sia capitato di dire...CARO LO SAI CHE IL NOSTRO CUCCIOLO SA GIA DIRE CIAO E INVECE IL FIGLIO DI DARIO NON LO FA NEANCHE CON LA MANINA!!!!!
Cioe' vuoi giustificare il tuo comportamento con la tesi che lo fanno tutte? :mumble:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
marlene wrote:La prossima volta inventerò delle cavolate. Mi stupisce (e mi congratulo con tutte voi) che proprio voi che siete quasi tutte mamme siate così PERFETTE e penso anzi sono sicura che a ognuna di voi sia capitato di dire...CARO LO SAI CHE IL NOSTRO CUCCIOLO SA GIA DIRE CIAO E INVECE IL FIGLIO DI DARIO NON LO FA NEANCHE CON LA MANINA!!!!!
Ma no è umano pensarlo, secondo me è meno carino dirlo, tutto qui
Se impari a conoscerci vedrai che siamo tutt'altro che mamme perfette!