Le foto dei nostri pelosi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

LEONORA wrote:Il mio lupettone baffone....sembra un cane di classe,ma non lasciatevi ingannare lui è SFIGUZ...il cane più cialtrone e sfigato del mondo!si fa male anche se cozza contro ad una lumaca!!!!! :ehehe:

Tesoroooooooooo!!!
Image
Image
KateTommy

Post by KateTommy »

mammamicio wrote:ma daiiiiiii
un'altro maremmanooooooooo :bacio:
ma e' maschio o femmina?
quanti anni ha?

Lara è morta lo scorso settembre a 12 anni...
Furia invece ne ha 9 e mezzo.
speltra

Post by speltra »

marzia80 wrote:Quotissimo,io passo il folletto ogni giorno e mi basta.Poi sarà un caso,ma Alice non ha mai preso un'influenza con gli anticorpi che si è fatta,complici le leccate in faccia!

Anche io ho il mio amico folletto che mi aiuta tantissimo in fatto di peli e polvere. Poi alla casa ci terrei, ma se avessi un'altra famiglia!!! Una mia coinquilina di dove abitavo prima al marito non poermettava di entrare se non rimaneva sul tappeto dell'ingresso, si toglieva le scarpe e metteva le pantofole che usava rigorosamente SOLO dentro casa. Ahè... Uguale a casa nostra, proprio!!! Qui mio marito (cito lui, ma anche Federica e perfino Buddy), se fanno le pedate nell'ingresso, magari in un giorno di pioggia, semmai le notano, dicono "uuuh!" e basta, non si permettono neanche di pensare di prendere la pezza e asciugare!!! :frusta:

KateTommy wrote:Lara è morta lo scorso settembre a 12 anni...
Furia invece ne ha 9 e mezzo.

:ngueee:
Locked