Certe volte mi sento...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

martina v. wrote:Ho letto attentamente tutti i post e mi sono sentita meglio...Edoardo è un bambino meraviglioso, vispo e solare, ma ci sta facendo un po' penare per dormire: alterna 3-4 gg di grazia ad altri 3-4 pazzeschi. Praticamente prende l'ultima poppata alle 22:30-23:00 e dopo ci vuole l'esercito per addormentarlo (ieri sera ha ceduto all'una e mezzo...meno male che almeno con questa poppata va per 4-5 ore!), non ne vuole proprio sapere...e a volte lo prendo a male parole, per poi stare malissimo.

..anche Alessia all'età di Edoardo faceva cosi....ore e ore su e giù per la sal e la cucina ninnandola in ogni posizione...o nella carrozzina avanti e indietro..dalle 23 alle 2 di notte di solito....per fortuna sono fasi, che passano...in meglio o in peggio!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io non divento incazzosa qiando si sveglia la notte..però non le rivolgo la parola...Tipo domenica notte tra le 3 e le 5 si svegliava ogni 30-40 minuti..iniziava con il pianto disperato che di solito usa solo per le vaccinazioni e se si spaventa molto ancora prima di svegliarsi...(devo ancora capire cos'avesse e credo non lo capirò mai), comunque, io ero devastata perchè a mezzogiorni avevamo fatto la grigliata coi colleghi di Mauro e quindi eravamo tutti e due molto stanchi (mio marito ovviament enon si è nemmeno accorto della situazione, si è svegliato solo alle 4 perchè la gatta miagolava senza motivo.. :frusta: ) e mi son resa conto al mattino che non le ho detto una parola!
L'ho messa nel lettone, l'ho abbracciata, ho provato col ciuccio, con la tetta, ho cambiato quindicimila posizioni..il tutto senza una parola...al mattino mi sentivo un mostro! Però avevo troppo sonnoooooooooo!
:) <3 :O
genny

Post by genny »

quoto l'analisi di paola...
è così quando si è abituati bene basta solo un piccolo periodo per diventare nervosi, invece chi ci è abituato impara ad essere più paziente!!!
insomma, come va?
Locked