Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dilly wrote:Va beh ma sei la zia! Un conto son i parenti e gli amci, un conto e il conoscente della suocera o di vattelapesca chi che ti incontra e inizia a sbaciucchiar le mani di tua figlio ( che poi non puoi pulirgliele davanti a lui se no si offende e rischi che se le metta in bocca tutte sbavate ) o lo "sballotta" tutto mentre dorme o appena dopo la poppata facendogli vomitatre tutto..
Si allora mi trovate d'accordo.
Credo che degli estranei che lo paciocchino potrei essere gelosa.
caterina wrote:Dipende anche chi lo fa. Io parlo sempre di estranei. Quelli che ti incontrano a prendere il pane e TOCCANO. No davvero, a me dà fastidio. Anche a 5 anni.... Come non tocchi me, ma mi dici solo buongiornobuonasera, fai così anche con mio figlio...please!
hahahah forse dovrebbe dar una toccatina anche a te hahaha
e a quel punto dipende dal panettiere hahaha
guarda, dipende davvero. se mi avesse toccata oggi il pediatra che ha fatto il vaccino alla Kily, mi sarei sdraiata sul lettino anche io e avrei urlato "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaccinamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)