Una sola poppata notturna.... non è poco?

lory76

Post by lory76 »

Ho letto attentamente la risposta di Sole e devo dire che mi piace molto questa teoria del continuum ( giusto scritto così? altrimenti avete capito lo stesso !!), pero', come poi interviene caterina, come ci si gestisce quando il pupo cresce e inizia a pesare?
Cioe', che mi incuriosisce molto e' la fattibilita' di tenersi sempre vicino il neonato anche nei mesi successivi e soprattutto se la mamma non puo' contare sull'appogio di un compagno o di qualcuno che la possa intercambiare.
Mi capite vero mamme semisingle?
A me piace quest'idea del neonato vicino, ma come si riesce a farsi ( per esempio) una doccia che non sia un'entrata e un' uscita fuggiasca dal box doccia?
Cioe', un conto e' un mese di vita così, con pochissimi ritagli di tempo in solitudine e un conto e' farsi 6/8 mesi senza momenti di distacco.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io per fare la doccia devo aspettare che set ci sia e abbia tempo di stare con lei.
Tutto il resto lo faccio con lei addosso.
Ma tutto eh?
Diciamo che il topa sarebbe che, a 4 mesi, come ha quasi adesso, riuscisse ad esulare da me e dallo stare in braccio...lasciandomi un pò di respiro per fare qualcosa in casa....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
marte71

Post by marte71 »

caterina wrote:Io per fare la doccia devo aspettare che set ci sia e abbia tempo di stare con lei.
Tutto il resto lo faccio con lei addosso.
Ma tutto eh?
Diciamo che il topa sarebbe che, a 4 mesi, come ha quasi adesso, riuscisse ad esulare da me e dallo stare in braccio...lasciandomi un pò di respiro per fare qualcosa in casa....
guarda cate, non per demoralizzarti, ma giorgia non mi mollava nemmeno a 8 di mesi...e vitella com'era facevo una fatica immane a reggerla in braccio sempre. io vivevo con lei nel marsupio, ma pure quello a un certo punto è diventato improponibile. carattere, i vizi, non lo so, sta di fatto che io per i primi due anni, ho vissuto con lei accozzata. e se mai dovessi farne un altro, cambio musica di sicuro.
Locked