Raccolta testimonianze di disagio nel post partum

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grazie mille, Marte...
E grazie anche a Dani.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

up
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Spesso la depressione ( di qualsiasi natura sia e a qualsiasi età) viene sminuita dal fatto che non esistano sintomi fisici che la facciano riconoscere, solo il gran disagio interiore che ci fa vergognare del fatto di non sapere che cosa fare e del perchè tutta quella angoscia. Io non ho ancora partorito, mancano ancora tre mesi, ma è ancora difficile per me a distanza di tanti anni, ammettere di averne sofferto.Che grande forza dentro a queste mamme!Un abbraccio stretto a tutte.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked