Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Loriangel wrote:Al di là degli scherzi, io sono sempre stata una persona sensibile, nel bene e nel male....poi con le gravidanze tutto si è accentuato, tutto è divenuto super emozionante, dalla pubblicità ad un films, ad un sorriso dei miei figli, al vedere unamamma che abbraccia il suo bambino .... la lacrima è facile insomma , ma nn trovo essere una cosa di cui doversi vergognare, anzi esserne fieri per riuscire ad esternare le proprie emozioni! quindi niente vergogna....
Anch'io credo che non ci sia nulla di cui vergognarsi. Purtroppo però ci sono tante persone meno sensibili (tipo i maskietti...ahahahah) che ci prendono per pazze...
Massimo a volte mi guarda sconvolto. Gli piace questa mia sensibilità, ma a volte non riesce proprio a capire come si possa piangere perchè ci sono dei bimbi in fila per due che visitano il duomo...
Amnesia wrote:Verissimo!!! Questa frase l'ho snetita spesso anche io, che forse sono più giovane di te. Però pensaci un attimo...non sono più i papà a dirlo che le mamme???
Bravo...secondo me non si dice.
Credo che ognuno debba sentirsi libero di esprimere come gli viene le proprie emozioni!
Comunque ho letto da qualche parte che c'è una ragione scientifica se le donne piangono di più.
Pare che le lacrime, oltre alla "soluzione salina", contengano una grande quantità di prolattina, ecco perchè nelle donne scendono molto più copiose....
Poi chissà se è vero o no...