Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lenina wrote:Ti prometto che a 15 anni dormirà da solo
al massimo ti chiederà di dormire con la fidanzata.
A parte scherzi certo che "imparerà" tutti sono capaci a dormire e tutti si abituano al momento giusto a dormire da soli. Quando non è così importante visto che si tratta sempre di una fase limitata se rapportata all'infanzia intera.
...guarda...non ditelo a mio marito...ma contando che lui russa e mi sveglia...meglio mio figlio...
Be', con quel bambolotto stupendo che e' tuo figlio ci dormirei pure io sai????
Guarda Genziana, se ti puo' consolare non lo so', pero' te lo racconto lo stesso:
la mia piccola oramai ha due anni e otto mesi e ha passato sporadicamente poche ore con noi nel lettone,in circostanze tipo febbre e simili, per cui lei non ha il " vizio" (se così lo possiamo definire) del lettone, ma sapessi come vorrei averla ogni tanto con me, vicina vicina a fare la nanna insieme, ma lei e' abituata al lettino e da lì non vuole uscire e a me manca il non aver trascorso qualche momento in piu' annusando il suo profumo coricate insieme!!!!!
si c'e' di peggio di un bimbo insonne, sicuramente , logicamente, fisiologicamente esiste di peggio. Pero' quando ce l'hai , quando vai via di testa, quando perdi il sonno e la ragione, il problema principale e ultimo della tua esistenza e' quello, per cui ti compri pure FATE LA NANNA , te lo leggi e in preda alla follia fai piangere inerme il tuo bimbo nel lettino (mentre tu nella stanza accanto fai altrettanto), poi quando passa tutto allora ridimensioni , ma solo allora hai la forza di farlo. Se leggessi ora Estevill inorridirei pure io, ma a quei tempi vi assicuro che non c'e' manuale, libro, consulente o pratica che non abbia sperimentato (pure l'osteopatia !!!!!!!!!!!!!!!)
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna