"vedi? la mia cresce meglio"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Re: "vedi? la mia cresce meglio"

Post by Teresa »

lenina wrote:questo mi ha detto una ragazza che ha deciso di dare subito il LA la sera e in parte di giorno e che ora ha smesso di allattare perchè tre mesi bastano.

La sua bimba (23 dicembre) pesa 7 chili e un po', Lorenzo che è nato più grosso (4 dicembre) .:

niente sono arrivata qui e' mi e' venuto un coccolone

Lorenzo e' nato nello stesso giorno della mia Carla
chiaramente qualche anno dopo, ma abbiamo una data importante da condividere.

ora leggo il resto.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ho letto il resto
Beata ignoranza.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

Nau wrote:
PAOLA B. wrote:..ho sofferto tanto e mi sono fatta tante di quelle paranoie perchè il mio latte è andato via dopo meno di un mese.
Dio dà il pane ha chi non ha i denti... :D

sai non mi scandalizzo...

quando ho partorito agnese, la mia vicina di letto..ha pattuito con il suo ginecologo il cesareo perchè non voleva soffrire...e si è fatta dare le pillole per far andare via il latte perchè non voleva allattare.

era per portarti un sempio giusto per capire.

Bè,almeno è stata onesta però....ha fatto una scelta,e l'ha ammesso...alcune non lo fanno,e diffondono false notizie!!!

...hai proprio ragione!!
Locked