ragazze ho letto questo post con molta ansia e mi aggiungo a voi....
anche Daniele ha fatto radiogrfaia del cranio, panoramica dentale e anche visita con otorino
Con questi dati due settimane fa l'ortodonzista gli ha preso le impronte e giovedì prossimo ci presenterà lo studio del caso...
diciamo che la certezza di dover mettere l'apparecchio c'è già, tutto è capire come, cosa, per quanto tempo.....
pensavo comunque di sentire anche un altro parere e poi decidere
so già che con Daniele sarà dura, sebbene molti suoi amici lo abbiano messo proprio in questo stesso periodo
Apparecchio denti
Moderator: laste
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Apparecchio denti
Se il palato è piccolo temo che l'osteopata possa fare ben poco. Non c'è semplicemente spazio perché i denti possano erompere. Quindi o restano inclusi o erompono dove riescono (nel palato, sotto la lingua, sopra i denti già presenti)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Mami
- Utente Vip

Re: Apparecchio denti
Infatti Andrea sopra ha il centrale destro dritto , l'altro non riesce a scendere e la parte fuori è tutta storta e i due laterali
spingono ma non hanno posto e son già mezzi incasinati
sotto uno dei quattro centrali permanenti è cresciuto tutto dietro all'arcata....un disastro insomma, da correggere al più presto....
spingono ma non hanno posto e son già mezzi incasinati
sotto uno dei quattro centrali permanenti è cresciuto tutto dietro all'arcata....un disastro insomma, da correggere al più presto....