Steam mop

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Steam mop

Post by cohiba »

Non vedo l'ora che arrivi!!
Grazie per la dritta dell'olio essenziale, non avevo pensato al panno perché avevo letto che non si può mettere niente dentro.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Steam mop

Post by Babina »

Niente, mi avete aperto un mondo nuovo....... lo prenderei anche subito!

Se non fosse che mia suocera a Natale mi ha regalato un enooooorme e chiassosissima lavapavimenti della Hover, che funziona anche bene, eh, ma è veramente ingombrante e pesante!

Devo trovare il modo di sbarazzarmi in qualche modo del pesantissimo Hover.
Penso che "un'accidentale" caduta dalle scale dell'aggeggio potrebbe fare al caso mio...........
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Steam mop

Post by Lucia76 »

babina wrote:Niente, mi avete aperto un mondo nuovo....... lo prenderei anche subito!

Se non fosse che mia suocera a Natale mi ha regalato un enooooorme e chiassosissima lavapavimenti della Hover, che funziona anche bene, eh, ma è veramente ingombrante e pesante!

Devo trovare il modo di sbarazzarmi in qualche modo del pesantissimo Hover.
Penso che "un'accidentale" caduta dalle scale dell'aggeggio potrebbe fare al caso mio...........
Soluzione trovata: se guardi sul sito del mediaworld ti rottamano il "vecchio" elettrodomestico scontandotelo sul nuovo, l'ho letto l'altra sera proprio guardando lo steam mop
Ihihiihihih
Locked