L'amore dura se si è simili, gli opposti non funzionano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

laste wrote:ma quindi tu sei d'accordo con l'articolo postato da marte o no? :mumble:
Assolutamente no, è tutto troppo soggettivo e misterioso per catalogarlo in una sterile ricerca su un campoione di persone, anche se in numero forte come 2000.
Sono troppo romantica per pensare che basti una similitudine oppure una forte differenza, per favorire una unione. Ci vuole tanto altro.
Questi articoli sono come gli oroscopi, li leggi ma non ci credi.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

:ok:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Smilla wrote:a me viene in mente il film di Verdone: L'Amore è bello finchè dura
D'accordissimo!
Io cerco l'affinità di obbiettivi, quella sui "grandi temi" sociali, politici, educativi ... per il resto, ora dopo 12 anni di matrimonio mi piacerebbe uno più simile a me anche nelle cose pratiche perchè mi sono un po' rotta di litigare sul dentrificio, gli sportelli lasciati aperti e il letto disfatto ...
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked