Parliamo di pubblicità ...
Moderator: Paola
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Io a quel punto trovo più offensivi quelli che dipingono le donne come soggetti privi di capizzione.
Tipo quella che vede le amiche e manco il tempo di dire ciao parla del prurito alla patata.
E alla fine a caratteri cubitali NON BERE [il tantum rosa, perché lo bevevano].
Ecco io auspico l'estinzione per intossicazione della stirpe delle donne che bevono il tantum rosa, si chiama evoluzione della specie.
Scusate l'OT.
Tipo quella che vede le amiche e manco il tempo di dire ciao parla del prurito alla patata.
E alla fine a caratteri cubitali NON BERE [il tantum rosa, perché lo bevevano].
Ecco io auspico l'estinzione per intossicazione della stirpe delle donne che bevono il tantum rosa, si chiama evoluzione della specie.
Scusate l'OT.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
- Yiddishmama
- Ambasciatore

L'idea di fare il verso in maniera esageratissima alle pubblicità sexy a tutti i costi. Che ci possa essere dell'ironia me lo fa venire in mente l'esagerazione, ecco.MatifraSo wrote:Yddish, se riesci a trovare dell'ironia, ti prego, illuminami, che io proprio non ce la vedo.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni