Parliamo di pubblicità...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Yddish, se riesci a trovare dell'ironia, ti prego, illuminami, che io proprio non ce la vedo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Io a quel punto trovo più offensivi quelli che dipingono le donne come soggetti privi di capizzione.
Tipo quella che vede le amiche e manco il tempo di dire ciao parla del prurito alla patata.
E alla fine a caratteri cubitali NON BERE [il tantum rosa, perché lo bevevano].
Ecco io auspico l'estinzione per intossicazione della stirpe delle donne che bevono il tantum rosa, si chiama evoluzione della specie.
Scusate l'OT.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

MatifraSo wrote:Yddish, se riesci a trovare dell'ironia, ti prego, illuminami, che io proprio non ce la vedo.
L'idea di fare il verso in maniera esageratissima alle pubblicità sexy a tutti i costi. Che ci possa essere dell'ironia me lo fa venire in mente l'esagerazione, ecco.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked