stop latte artificiale

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

cohiba wrote:state cercando di terrorizzarmi???
no perchè ci state riuscendo perfettamente eh...
:eeeeeeeeeee.
non c'è motivo per avere terrore, crescere i nostri bimbi io certi momenti è indubbiamente una fatica (allattamento o meno) ma ti assicuro che quando ci ripensi ti rendi conto che è talpa la pena 1000 volte
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ma no
scherzavo!!!!
visto che tutte continuate a dire che non ci sono orari che ci vuole pazienza ecc ecc ecc :cisssss:

sono perfettamente cosciente che fare i genitori non è certo una passeggiata ma, già lo vedo (e sono solo due mesi), mi basta guardare la mia ranocchia e tenerla in braccio e sono completamente liquefatta :wub:
così piccola eppure così potente :baby: :happy:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

cohiba wrote:ma no
scherzavo!!!!
visto che tutte continuate a dire che non ci sono orari che ci vuole pazienza ecc ecc ecc :cisssss:

sono perfettamente cosciente che fare i genitori non è certo una passeggiata ma, già lo vedo (e sono solo due mesi), mi basta guardare la mia ranocchia e tenerla in braccio e sono completamente liquefatta :wub:
così piccola eppure così potente :baby: :happy:

:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Locked