Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

E soprattutto, visto che il caro nonnino paga le bollette, meglio non farlo incazzare.
Dilly cominciate a pagarvi le bollette da soli, poi tutto il resto secondo me viene da sè...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Anche mia suocera ha una casa in campagna e di gatti ce ne sono a non finire
Mia cognata li ha portati tutti a sterilizzare
E quando le hanno mollato una gatta gravida davanti a casa ha piazzato tutti i gattini
Ha semplicemente messo un post su facebook
I gatti li tiene benissimo e tutte le volte che hanno qualcosa li porta dal veterinario che paga sempre lei
Logicamente, litiga di continuo con sua madre
Ma cosa dovrebbe fare??

Dilly, secondo me, volere è potere
Anche io non ce la farei a lasciare li quei gattini
Li porterei in un luogo protetto e cercherei loro un padrone
Porterei anche la madre a far sterilizzare, tanto tuo suocero non se ne accorgerà neanche se manca la gatta per due giorni

Mi sembravi molto amante degli animali... o sei amante solo dei cani?
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
lory76

Post by lory76 »

Dilly wrote:No va beh, io non son al livello delle minacce, e certamente non posso denunciare il padre di mio marito.
Il problema è che la nostra è una famiglia allargata di quelle vecchio stampo. Mio suocero ci ha regalato un appartamento in casa sua, ci paga quasi tutte le bollette, noi abbiam pagato solo i lavori di ampliamento della cucina e i mobili.
E lo fa non perchè noi non potremmo farcela, ma perchè per lui è così che fa un capofamiglia. In più ha una piccola azienda agricola che un giorno sarà di mio marito, quindi non possiamo cambiare casa perchè deve aiutare suo padre e imparare tutti i trucchi del mestiere.

Io Dilly, perdonami, ma mi pagherei le mie bollette, l'affitto di una casa mia e mi cercherei un lavoro al di fuori dell'azienda di famiglia.
Perche' se il prezzo da ri-pagare e' l'essere codizionati su valori in cui si crede ( il rispetto degli animali) per me non ha senso.
Locked