Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

100000 bambini in Italia in una situazione di questo genere, e nessuno pensa a tutelarli
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Cos73 wrote:100000 bambini in Italia in una situazione di questo genere, e nessuno pensa a tutelarli
Cos perché vuoi farmi venire dei sensi di colpa che non mi son sentita fino ad oggi? :eeeeeeeeeee.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

OT all'ennesima.
Paola M. wrote:L'ho letto su uno dei millanta articoli di UPPA che hanno approfondito come dormono i bambini nel mondo, te lo cerco.
Ti prego cercamelo che ieri quando ho tirato fuori sto dato mi hanno riso in faccia.... sob!

Ritornando al discorso coppie omosessuali con figli... per chi non è convinto io credo convenga comunque accettare un cambiamento che di fatto sta avvenendo, le coppie omosessuali con figli ci sono e non sono poche e aumenteranno, sarà più facile e anche più bello per tutti accogliere questa e altre varianti di famiglia ed un giorno non sembreranno strane o sbagliate più a nessuno.
Saluti sognanti.
(e... vota Mirko!!!)
Locked