Coppie omosessuali e figli
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

Cos perché vuoi farmi venire dei sensi di colpa che non mi son sentita fino ad oggi? :eeeeeeeeeee.Cos73 wrote:100000 bambini in Italia in una situazione di questo genere, e nessuno pensa a tutelarli
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
- alce
- Utente Vip

OT all'ennesima.
Ritornando al discorso coppie omosessuali con figli... per chi non è convinto io credo convenga comunque accettare un cambiamento che di fatto sta avvenendo, le coppie omosessuali con figli ci sono e non sono poche e aumenteranno, sarà più facile e anche più bello per tutti accogliere questa e altre varianti di famiglia ed un giorno non sembreranno strane o sbagliate più a nessuno.
Saluti sognanti.
(e... vota Mirko!!!)
Ti prego cercamelo che ieri quando ho tirato fuori sto dato mi hanno riso in faccia.... sob!Paola M. wrote:L'ho letto su uno dei millanta articoli di UPPA che hanno approfondito come dormono i bambini nel mondo, te lo cerco.
Ritornando al discorso coppie omosessuali con figli... per chi non è convinto io credo convenga comunque accettare un cambiamento che di fatto sta avvenendo, le coppie omosessuali con figli ci sono e non sono poche e aumenteranno, sarà più facile e anche più bello per tutti accogliere questa e altre varianti di famiglia ed un giorno non sembreranno strane o sbagliate più a nessuno.
Saluti sognanti.
(e... vota Mirko!!!)
[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]