Anche io ho perso la pazienza :(

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Daria4ever wrote:questo l'ho capito, ormai ti conosco un po', pero' scusa non credi che comunque a volte sia positivo urlare un basta ad un figlio? Non riesci proprio a vederla cosi?? Cioe' fa parte del rigore che ogni tanto bisognerebbe avere con loro, fa parte di un modo per insegnargli a vivere, tu credi che nella vita alla tua bambina mai nessuno gridera' qualcosa? E come pensi che reagira' se non hai avuto un rimprovero ad alta voce? Una "strigliata" in casa?

Ecco! Stavo per scriverlo pure io! Quoto!
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non leggo la discussione ma me la immagino...
Comunque Gwen il punto è non solo che tu non accetti come normale, non nel senso che è giusta ma che può capitare, la tua reazione, ma chenon ti sembra normale nemmeno il comportamento di lei, che invece è normalissimo.
Fa giochi spericolati? supernormale
prima ascoltava di più e ora se la ride e anzi fa peggio? normale al cubo, data l'età.
ecco perché a volte parte l'urlo.
losbanos

Post by losbanos »

Gwen wrote:Lo so che è una mia caratteristica, che a volte può essere positiva e a volte distruttiva.....

Onestamente, di positivo non ci vedo nulla.
Fa bene farsi domande e mettersi in discussione, non esasperare tutto in questo modo.
Locked