Bel progetto! Sono contenta che sia stata eliminata la stanza-mausoleo, e mi pare giusto che le bambine abbiano una stanza bella grande visto che cmq la condividono. Sono felice anche per Pietro, l'ex "camera della tata" dalla piantina in effetti sembrava proprio piccolissima.
Mi sfugge l'utilità della porta comunicante tra la camera vostra e quella di Pietro. Cioè, capisco che ora sia comoda, ma tra qualche anno? Visto che le camere sono cmq una accanto all'altra, questa porta serve davvero?
salone e soggiorno
Moderator: tati
- Gabry
- Admin

per ora è utilissima perché lui si sveglia spesso, così posso andare da lui ma abituarlo nellos tesso tempoa d avere un stanza tutta per sè. Più in là la chiuderemo con una parete in cartongesso. In effetti non aveva senso sacrificare i bambini per avere una stanza inutilizzata. Sono contenta della soluzione
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Lelia
- Ambasciatore

Ecco, messa così mi sembra davvero un'ottima soluzione, compresa la porta tra camera vostra e quella di Pietro!
Concordo con te sull'importanza delle stanze per i bambini, alla fine loro in camera ci passano davvero tanto tempo, sia prima per il gioco sia poi per lo studio...è importante, se se ne ha la possibilità, dare loro abbastanza spazio.
Concordo con te sull'importanza delle stanze per i bambini, alla fine loro in camera ci passano davvero tanto tempo, sia prima per il gioco sia poi per lo studio...è importante, se se ne ha la possibilità, dare loro abbastanza spazio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -