Ho visto questo thread già in ufficio questa mattina, ma non riuscivo a soffermarli a leggerlo, ogni volta che aprivo questa pagina arrivava qualcosa da fare.
Sono contenta di aver trovato un momento tranquillo per leggerlo ora, perchè certi post vanno letti con calma, assaporando ogni parola.
Grazie per la tua testimonianza.
Quando nasce una mamma?
Moderator: Paola
-
Elen
- Ambasciatore

Una mamma nasce, secondo me, quando inizia a sognarsi con un bimbo tra le braccia, ad amare quel sogno e ad impegnarsi per realizzarlo.
Il tuo è stato un percorso dolorosissimo, ben più del mio, che è durato un anno per aspettare mio marito più un secondo anno di ricerca.
Io, sono mamma ormai da quasi tre anni, nel cuore. Da tre mesi, del mio Andrea.
Il tuo è stato un percorso dolorosissimo, ben più del mio, che è durato un anno per aspettare mio marito più un secondo anno di ricerca.
Io, sono mamma ormai da quasi tre anni, nel cuore. Da tre mesi, del mio Andrea.
- Babbi
- Utente Vip

Non sai quanto ti capisco....
Io sto vivendo l'inizio della tua storia, sto inziando il mio percorso fatto di medici e di visite, ed esami e attese....
Per me è stato tremendo saper di aver problemi, poi son partita in quarta quando sono stata certa che mio marito mi avrebbe seguito ed appoggiata in tutto, ora sono ancora nella fase speranzosa, ma so che mi attenderanno delusioni, e tristezza, ma non demordo e spero di poter arrivare anche io come te, a vedere la mia luce
Un abbraccio
Io sto vivendo l'inizio della tua storia, sto inziando il mio percorso fatto di medici e di visite, ed esami e attese....
Per me è stato tremendo saper di aver problemi, poi son partita in quarta quando sono stata certa che mio marito mi avrebbe seguito ed appoggiata in tutto, ora sono ancora nella fase speranzosa, ma so che mi attenderanno delusioni, e tristezza, ma non demordo e spero di poter arrivare anche io come te, a vedere la mia luce
Un abbraccio