Claudiuccia wrote:P.s. come fate voi con i peli?? Asdesso che per Sissi è quasi tutto pronto, un'altra paranoia si insidia dentro di me...portare a lustro la casa!!! Ma parlo di lavoretti anche abbastanza pesanti....tipo dietro i mobili, SOPRA i mobili (alti)...insomma...come rendere più salubre un ambiente nel quale vivono cani e gatti da anni!
Ahem... NON faccio. Da me sono ovunque e non me ne preoccupo. Poi li trovo anche nel pannolino di Arianna, ma va bene cosììì!
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
speltra wrote:Ma che te magni???!!! scherzo, vedo che prendi questo bestiello (pardon, non capisco cos'è... mai visto... deduco da quello che si dice nel forum, che sia un furetto...) com elo prenderebbe la mamma... Asolì, con questa foto hai sconvolto tutte!!!
Claudia, non ti stressare, che dove vivono cani e gatti i peli non li togli MAI!!! Per darti un'ulteriore mazzata, ti posso dire che il nostro bagno (e non solo ) ha sempre una moquete di capelli più o meno lunghi,,, diamo poi la cola al cane, ma noi non scherziamo mica!!! Io sono del personalissimo avviso che o accetti la convivenza tra bambini e animali, ivi comprese le scenette di Paperissima in cui il bimbo beve dalla ciotola di Fido, a patto però che gli animali vengano tenuti puliti (antipulci, lavati, etc...), oppure è meglio evitarla questa convivenza, altrimenti davvero vai al manicomio!!!
Quotissimo,io passo il folletto ogni giorno e mi basta.Poi sarà un caso,ma Alice non ha mai preso un'influenza con gli anticorpi che si è fatta,complici le leccate in faccia!
Scrj wrote:E questo è il MERAVIGLIOSO Happy, il cane ddi LEONORA. Lui è bellissimo...peccato che ha una padrona patacca, ma non si può mica avere tutto dalla vita, no? Povero il nostro Happy!
Il mio lupettone baffone....sembra un cane di classe,ma non lasciatevi ingannare lui è SFIGUZ...il cane più cialtrone e sfigato del mondo!si fa male anche se cozza contro ad una lumaca!!!!!