dov'è la cate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

infatti, leggo e mi chiedevo chi fosse perchè non mi sembrava di averti mai letta ma poi vedo che hai molti messaggi

benvenuta anche a te allora
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

E' bellissimo leggerti così felice e serena :bacio:
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

non sai che conforto per me leggere quello che scrivi....a casa mia è iniziata una cantilena serale fatta di:"ci riuscirò?" "sarò una brava mamma?" "riuscirò a sopportare il parentado con tutti i loro consigli non richiesti senza mandarli :fanculizzati: ?" e se il mio caro marito riesce a sopportarmi senza lasciarmi una nottata fuori di casa sotto la pioggia in pigiama, è perchè è troppo buono (o forse mi dice di si, ma in realtà sta dormendo).....

ps:io so' gnurante: ma che sò baby blues e baby jazz????
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked