Robebè wrote:fate prima i pavimenti o i mobili? mia suocera ha una sua visione io un'altra
AH! AH! avevo la stessa discussione con Gianlu... ma sinceramente le versioni sono in parte valide entrambe...
c'è chi fa prima i mobili perchè così la polevere che eventualmente cade per terra poi si spazza...
c'è chi fa prima per terra perchè la scopa fa alzare la polevere e si deposita sui mobili...
io quando faccio le pulizie per bene prima spolvero, poi passo il panno tipo swiffer sul pavimento per rccogliere polvere e capelli e poi la scopa per le briciole (a volte passo direttamente l'aspirapolvere, ma è così complicato in casa mia che faccio prima a passare mille cose!!)...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com