26 luglio 2005

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

Da me?
guarda cinzia io ti ringrazio nuovamente ma vedrai che qui su questo forum ci sono persone molto brave a scrivere.
io ho solo cercato di esprimere con semplicità e con i sentimenti del momento ciò che sentivo.
e comunque se anche tu senti la necessità di scrivere qualcosa di fermare i tuoi pensieri fallo.
anche solo una frase in un quadernetto
a volte non servono parole complicate
nella semplicità di una frase può racchiudersi una gamma di molteplici significati, di sfaccettature, di emozioni.
spero di leggere presto qualcosa di tuo.
mamminacara

Post by mamminacara »

che dolci che siete tutte..... :wub:
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

beba wrote:Da me?
guarda cinzia io ti ringrazio nuovamente ma vedrai che qui su questo forum ci sono persone molto brave a scrivere.
io ho solo cercato di esprimere con semplicità e con i sentimenti del momento ciò che sentivo.
e comunque se anche tu senti la necessità di scrivere qualcosa di fermare i tuoi pensieri fallo.
anche solo una frase in un quadernetto
a volte non servono parole complicate
nella semplicità di una frase può racchiudersi una gamma di molteplici significati, di sfaccettature, di emozioni.
spero di leggere presto qualcosa di tuo.

Ciao Beba!Ho appena saputo da una mia cara amica(dpp 25 ottobre 08)che forse è sucesso qlc..che forse si sta preparando..e ho mille pensieri..
La mia gravidanza sta procedendo per il meglio ma dopo aver avuto (purtoppo)esperienze negative,ho sempre paura che qlc possa andare storto,che succeda qlc al mio piccolo che anche se non conosco ancora già tanto amo..
..E in questo momento sono un po "invidiosa" della mia amica..Vorrei che fosse già arrivato il termine ed essere in procinto di partorire per togliermi questo peso dal cuore.. GRAZIE DI AVERMI ASCOLTATA..
Locked