maternità e femminilità: perchè si considerano due cose opposte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

Io durante la gravidanza sono andata in letargo e mi sono svegliata praticamente 2 mesi dopo il parto.
pancia

Post by pancia »

Io non ci sono ancora passata. L'esperienza delle mie amiche ha toccato tutte le possibilità. C'é l'estremo del compagno che non riusciva a fare l'amore con la "panciona" perché nn la trovava più eccitante (e che popò di donna, vi dico io, la trovavano sexi tutti gli altri nostri amici!), vai a capire perché, e quello del mio amico che mi confidava che trovava la sua ragazza cento volte più sexi da quando era incinta, abbondante, tettuta e con la pancia e i fianchi morbidi e larghi e lo facevano come ricci come mai prima... Bho????
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

ero molto sensibile su questo argomento.
ora sono solo a 16 settimane, non ho ancora granchè voce in capitolo, ma posso dire che si, posso coesistere le due cose.
sono più bella di prima, mi curo per non lasciarmi andare, mi faccio coccolare e adoro che mio marito mi desideri ancora più di prima.
mi vedo bella e appassionata, sexy e piena di amore.
mi piaccio, e spero che continui così anche dopo che gamberetto sarà nato...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked