è arrivata l'ora x
- tati
- Ambasciatore

poi per avere la piccina non hai avuto problemi vero?
a me terrorizza, l aborto.
( cioè giuro, non dovevo leggerti ecco)
a me terrorizza, l aborto.
( cioè giuro, non dovevo leggerti ecco)

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Guest
tati,no,con olga fortunatamente è endato tutto ok,una gravidanza stupenda esattamente come con mara..pensa..dopo due aborti un sacco di esami per la poliabortivita' tutti negativi,per fortuna..ho trovato una gine che si è accorta da una semplice eco che avevo un subsetto uterino,mi ha consigliato di eliminarlo (ennesimo intervento
con il terrore che ho) pero' è durato solo 10 minuti ma in anestesia totale (solo con la mascherina mi hanno addormentato) e mi hanno tolto il setto con una metroplastica in isteroscopia,dopo due mesi e dico due..ero incinta di olga..
cma all'attivo ho in ordine
cesareo 1989
tiroidectomia parziale 1996
raschiamento 2003
raschiamento 2004
metroplastica 2006
cesareo 2007
mica male eh..

con il terrore che ho) pero' è durato solo 10 minuti ma in anestesia totale (solo con la mascherina mi hanno addormentato) e mi hanno tolto il setto con una metroplastica in isteroscopia,dopo due mesi e dico due..ero incinta di olga..
cma all'attivo ho in ordine
cesareo 1989
tiroidectomia parziale 1996
raschiamento 2003
raschiamento 2004
metroplastica 2006
cesareo 2007
mica male eh..