Il cacciatore di Aquiloni

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

eheh, 5vm, l'ho tenuto in attesa per mesi per lo stesso motivo :D
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Li ho comprati, in inglese, la scorsa settimana. Ne ho comprati pero' anche altri due e uno di quei due ha avuto la precedenza, poi incomincio. Pero' non ho letto tutto il post perche' ci sono stroppi COSpoiler! :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ho aperto il forum per cercare questo post
mi era passato sotto al naso e in libreria me ne sono ricordata

a pag 172 ho pianto, baba che si veste per parlare chiedere la mano di sua nuora e ho pianto.

Mi irritava a tratti quel tono narrativo di lanciare in alto per poi schiacciare sulle speranze del lettore: non lo rividi mai piu', non profreri' piu' parola, fu l'ultima volta che presi la bicicletta, ma era l'odio necessario - per me- prima di abbandonarmi alla volonta' di chi scrive e che si impossessa dei miei pensieri fino a farmi piangere.
Ho proprio pianto a pag 172 e allo sciame di ragazzini americani che rincorrono amir in quel "per te questo ed altro" al figlio di hassan.

per me e' un libro per uomini, per quei baba che regnano in ogni padre di figlio maschio
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked