Oppure ti consiglio di chiamare i traslochi cinesi, in quattro, più il coordinatore mezza mattina hanno messo tuttttto nelle scatole!
Cavallette sembravano! Ad un certo punto ho detto a mio marito, " stai attento che mettono Enrico in qualche scatola e non ci accorgiamo!"
Trasloco work in progress
Moderator: tati
- Brufen
- Utente Vip

Re: Trasloco work in progress
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
Weinà
- Ambasciatore

Ahahahah ma davvero vi hanno fatto gli scatoloni loro??? A saperlo avrei evitato di far trovare loro tutto pronto. Quanto stress per niente!!Brufen wrote:Oppure ti consiglio di chiamare i traslochi cinesi, in quattro, più il coordinatore mezza mattina hanno messo tuttttto nelle scatole!
Cavallette sembravano! Ad un certo punto ho detto a mio marito, " stai attento che mettono Enrico in qualche scatola e non ci accorgiamo!"
Mi sembra di vederli comunque, ahahah!
Scusa Fede, ti hanno già detto tutto le altre, io mi limito a farti pat pat, non potrei esserti di aiuto.
Abbiamo ancora un sacco di scatoloni in giro e ci siamo trasferiti tipo 6 mesi fa. Pessimi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Greda
- Utente Vip

Solo a sentire quella parola mi viene male...
Io me la sono cavata in un paio di mesi con le scatole, ma il lavoro duro è stato nelle ultime due settimane. Gli ultimi giorni sono stati terribili...
Solo due parole: Butta Tutto. Tutto ciò che non ti serve, ciò che non hai usato negli ultimi due/tre anni e che probabilmente non userai mai!
Io me la sono cavata in un paio di mesi con le scatole, ma il lavoro duro è stato nelle ultime due settimane. Gli ultimi giorni sono stati terribili...
Solo due parole: Butta Tutto. Tutto ciò che non ti serve, ciò che non hai usato negli ultimi due/tre anni e che probabilmente non userai mai!