Quando l'alternativa è meglio :)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Re: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by alemia »

Qui da noi figurati che anche i figli buddisti della mia amica e anche gli altri frequentano, la mia amica cingalese dice che conoscere la storia di Gesù male non può fare, che poi era un uomo che insegnava cose belle, mica un guerrafondaio, peace & love
Ahahah

Lenina tu hai visto i libri di terza,mia figlia la terza la fa

Se fosse come dite voi non ci sarebbe bisogno che i bambini cristiani fossero costretti a fare catechismo, visto che lo farebbero per anni a scuola ahahhaha ma magari, a questo punto ahahha
.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Ah da noi religione la fa la maestra
.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

alemia wrote:Qui da noi figurati che anche i figli buddisti della mia amica e anche gli altri frequentano, la mia amica cingalese dice che conoscere la storia di Gesù male non può fare, che poi era un uomo che insegnava cose belle, mica un guerrafondaio, peace & love
Ahahah

Lenina tu hai visto i libri di terza,mia figlia la terza la fa

Se fosse come dite voi non ci sarebbe bisogno che i bambini cristiani fossero costretti a fare catechismo, visto che lo farebbero per anni a scuola ahahhaha ma magari, a questo punto ahahha
ale non lo diciamo noi lo dicono i programmi ministeriali
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked