Ogni quanti anni imbiancate in media?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?

Post by Allibita »

Io dipingo solo con quelle spatole pelosine, ne ho di diverse dimensioni.

Non fanno gocce e rifinisci senza coprire zoccolini o altro.
Dipingo con uno straccetto umido con cui tolgo subito sbavature eventuali.

In questi anni ho vissuto sempre in case orrende, con muri non imbiancati da decenni. Brutto.

Qui in 1 anno ho già rifatto la paretina vicino alla cucina che era macchiata di unto.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Allibita wrote:Io dipingo solo con quelle spatole pelosine, ne ho di diverse dimensioni.

Non fanno gocce e rifinisci senza coprire zoccolini o altro.
Dipingo con uno straccetto umido con cui tolgo subito sbavature eventuali.

In questi anni ho vissuto sempre in case orrende, con muri non imbiancati da decenni. Brutto.

Qui in 1 anno ho già rifatto la paretina vicino alla cucina che era macchiata di unto.
agevoli foto di una spatola pelosina?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Image

Cercando di fretta ho trovato solo queste che hanno una forma un po' strana.. Però il concetto e' quello.

Base di plastica a cui agganci una specie di spugna pelosina.
Passi l'attrezzo quel rullo arancione che pesca la pittura dal contenitore.

Puoi mettere un bastone per fare le pareti in alto.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked