risultato duotest - ma altri grossi problemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Re: risultato duotest - ma altri grossi problemi

Post by annaviola »

Mi spiace...
Un grande abbraccio
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

kiara wrote:oggi ci ha chiamato il ginecologo del duotest per ricontrollarmi la placenta e non so che altro valore che non gli tornava. Bon controllando si è scoperto che il bimbo ha una gambina tutta storta nel senso che tibia e perone sono piegati. Per la prossima settimana abbiamo una ecografia di secondo livello.

Ho pianto tutte le mie lacrime, poi ho googlato un po' e mi si è raggelato il sangue, questo difetto ovviamente non è una "storta" accidentale ma è accompagnato da svariati altri problemi e io una mia piccola decisione la ho già dentro di me.... mio marito si è fidato del dottore che parlava di interventi sul feto ecc ecc e dice di essere speranzoso ecc... povero caro, lo amo così tanto... che rabbia io iniziavo ad essere tranquilla, a dire in giro a tutti che ho la pancia, una mia cara amica partorisce il mese prima e un'altra il mese dopo.... ma mi sa che il bimbo che doveva nascere a maggio salta.
Sob,
Ti capisco, perché ci sono passata.
Dolore indicibile.

Mi piacerebbe poterti scrivere in privato, ma non ho all'attivo sufficienti messaggi.

I miei consigli: aspetta l'esito dell'ecografia di II livello e fidati di quanto ti dirà il medico;
non cercare in internet, ci sono notizie contraddittorie, fuorvianti, inutilmente allarmistiche;
fatti aiutare, da uno psicologo, da chi vuoi tu: noi abbiamo trovato sostegno nel sacerdote del corso prematrimoniale, veramente in gamba.
Non trarre conclusioni affrettate: se il medico dice che ci sono possibilità di intervenire a correzione della malformazione, con buoni esiti, fidati.

Un abbraccio.
Joan.
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

oh cara grazie davvero... La cosa peggiore è aspettare... già solo stamattina uscire di casa e andare dalla ginecologa mi sembrava meglio di stare con le mani in mano, il weekend è stato davvero tremendo. E intanto non chiamano, grrrrrr.....
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole