Mamme che avete smesso di allattare..aiut!Mi lasciate le vostre esperienze?

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

willy69 wrote:Ho trovato come fare..ingannandolo...non gli dico che si va a fare la nanna(in quel caso cerca in automatico il seno)ma in penombra lo porto su e giu x la casa e lui crolla.Ma serve lo stesso cosi?E non mi piace...mi manca stringermelo al seno e ci sto male...sxusate lo so che sono noiosa,ma se non mi sfogo qui...le miei amiche hanno tutte figli grandi,i loro allattamenti sono terminati presto con le aggiunte e mi guardano come fossi una malata di mente...scusate...
devi trovare il metodo che fa meno male ad entrambi.
capisco bene come ti senti cara.
ma se tu proprio non vuoi smettere il giorno della tua partenza, credo che va bene così.
lui è sereno?
tu molto meno, ma te lo coccoli dopo bene bene, e nel giro di poco tempo, passerà anche a te questo senso di vuoto.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Ti ho letta in silenzio in questi giorni, perché non ho consigli da darti.
Però mi sembra che stai trovando una strada.
Un abbraccio!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

willy69 wrote:Ho trovato come fare..ingannandolo...non gli dico che si va a fare la nanna(in quel caso cerca in automatico il seno)ma in penombra lo porto su e giu x la casa e lui crolla.Ma serve lo stesso cosi?E non mi piace...mi manca stringermelo al seno e ci sto male...sxusate lo so che sono noiosa,ma se non mi sfogo qui...le miei amiche hanno tutte figli grandi,i loro allattamenti sono terminati presto con le aggiunte e mi guardano come fossi una malata di mente...scusate...
Fidati serve lo stesso anche così,impara ad addormentarsi in un'altra maniera anche se non se ne accorge.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked