Brava donna....provvedi con visita e chiaccherata del ginecologo:sia mai che una sciocchezza si possa risolvere con poco.
Dai dai dai.....che muoio dalla voglia di diventare ziaaaa nei mesi estivi!!!! :cisssss:
io sto malissimo questa allergia mi devasta!!!!!!
roxy alla fine come è andata?
Mah, qui continua un leggerissimo spotting, ma sono ancora al 12po, vedrai che fra un paio di giorni mi arriverà il ciclo.....
La prossima settimana andrò dal gine per parlare appunto di questo strano spotting.
Poi vi dirò!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
ELEONORA wrote:Brava donna....provvedi con visita e chiaccherata del ginecologo:sia mai che una sciocchezza si possa risolvere con poco.
Dai dai dai.....che muoio dalla voglia di diventare ziaaaa nei mesi estivi!!!! :cisssss:
Ma quanto sei bella? :red:
Promesso.
La settimana prossima ci vado!
Grazie tesorine!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)