PROVE INVALSI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

zizzia wrote:nella classe di bea invece le hanno fatte,
tieni conto però che sono pochi bambini e le maestre riescono ad andare avanti con il programma con un bel ritmo.
e comunque dopo essere stati un intero inverno sulle moltiplicazioni, le divisioni sono risultate semplici come delle moltiplicazioni al contrario.
anche qui
marte71 wrote:divisione da noi fatte. e poi verranno riprese il prossimo anno.
prove invalsi oggi e venerdì, fatte passare come compiti normalissimi. per non agitarli inutilmente.
idem
io poi ho chiesto alla maestra che ha detto che i bimbi hanno fatto tutto bene, ma che non servono a nulla ahahah
.
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Mio figlio,alunno certificato in terza media ha fatto le prove invalsi agli esami,avevano richiesto delle prove specifiche che era riuscito a fare ,ieri invece ha fatto delle prove che no valevano per il test invalsi ,la sua insegnante di sostegno gli aveva preparato delle prove di italiano e matematica tagliate sulla sua preparazione,mi ha riferito che è stato concentrato,si èimpegnato e ha cosegnato nel tempo stabilito perciò a me personalmente va bene così.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Anto 59 wrote:Mio figlio,alunno certificato in terza media ha fatto le prove invalsi agli esami,avevano richiesto delle prove specifiche che era riuscito a fare ,ieri invece ha fatto delle prove che no valevano per il test invalsi ,la sua insegnante di sostegno gli aveva preparato delle prove di italiano e matematica tagliate sulla sua preparazione,mi ha riferito che è stato concentrato,si èimpegnato e ha cosegnato nel tempo stabilito perciò a me personalmente va bene così.

appunto. in mia figlia è "la più brava della classe". ebbene, nemmeno lei è riuscita a completare in tempo la prova di lettura/comprensione a tempo.
certi bambini non avevano capito che il compito proseguiva anche nelle pagine successive.......
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai