Nini09 wrote:Dilly ti capisco..io sono circondata da gente (di montagna) che la pensa come tuo suocero....
Questa gente che ancora ammazza i mici appena nati buttandoli per terra o annegandoli....Cose orrende da scrivere si...cose che sono sempre successe e sempre succederanno purtroppo. Ho rischiato il linciaggio mille volte, ma le cose non sono cambiate. Mi sono persino offerta di pagare io la sterilizzazione dei gatti e dei cani (pastori) ma mi sono beccata una marea di insulti.... cosa fai li denunci? Rischi la vita del tuo cane se lo fai...così mi è stato detto!!!
Capisco il tuo sfogo ....
No va beh, io non son al livello delle minacce, e certamente non posso denunciare il padre di mio marito.
Il problema è che la nostra è una famiglia allargata di quelle vecchio stampo. Mio suocero ci ha regalato un appartamento in casa sua, ci paga quasi tutte le bollette, noi abbiam pagato solo i lavori di ampliamento della cucina e i mobili.
E lo fa non perchè noi non potremmo farcela, ma perchè per lui è così che fa un capofamiglia. In più ha una piccola azienda agricola che un giorno sarà di mio marito, quindi non possiamo cambiare casa perchè deve aiutare suo padre e imparare tutti i trucchi del mestiere.